Vasca di ritenzione in PE riciclato 1100 L

Vedere il prodotto »

Progettare per innovare

Leader in Francia nella produzione di vaschette di raccolta in polietilene, progettiamo e trasformiamo pezzi con capacità da 2 a 20.000 litri. Ogni anno, dal nostro stabilimento bretone, escono 120.000 unità che vengono poi spedite in oltre 15 Paesi.

La quasi trentennale esperienza acquisita in ambito di tecniche di stampaggio rotazionale ci permette di contare su un inimitabile know-how e al contempo ci consente di osare nell’innovazione costante. E grazie al nostro ufficio progetti collegato al nostro reparto di produzione caldaie, integriamo il lavoro su misura in ogni fase dei processi.

Il co-sviluppo, l’essenziale per le prestazioni

Cinque anni fa, abbiamo investito in un nuovo edificio e in strumenti di produzione ad alta tecnologia da affiancare ai nostri team e a quelli di Manutan. Questa iniziativa ha dato i suoi frutti: incremento della produzione, maggiore stoccaggio e innovazione crescente. D’altronde, è grazie a questa partnership che abbiamo sviluppato insieme una delle più vaste gamme di vaschette di raccolta in plastica in Europa.