Set di chiavi maschio Tamper Torx®

Vedere il prodotto »

Il riferimento dell’eccellenza

Da 95 anni, Facom si è imposta come l’azienda di riferimento indiscussa in termini di qualità nel mondo dell’utensileria. Essa mira infatti a elaborare le soluzioni più efficaci, animate dalla sua costante ricerca dell’eccellenza.

L’azienda ha saputo sviluppare una vastissima gamma di prodotti che le permette di proporre sempre gli utensili più adatti. Ma ciò che la differenzia realmente, è il fatto che apporti sempre maggiore produttività e sicurezza ai suoi clienti, nei settori più tecnici ed esigenti: l’automobile, l’aeronautica, l’industria…

Accompagnare i clienti nelle loro professioni

Facom è legata a Manutan da molti anni di partnership, ma prima di tutto è la sua filosofia che la lega ad essa. Essa non cerca infatti di costruire un prodotto, bensì di trovare una soluzione per i suoi clienti. Per la manutenzione, per conto terzi o per l’edilizia, ha per esempio identificato la perdita degli utensili come una problematica intensa che può comportare conseguenze economiche e di sicurezza ingenti, soprattutto nell’aeronautica.

Facom ha quindi voluto spingersi oltre, cercando il modo giusto per aiutare i suoi clienti a evitare i danni da FOD, («Foreign Object Damages»), ovvero quei danni attribuiti agli oggetti estranei. Oggi, non propone più soltanto cacciaviti, chiavi o pinze... Ma è presente sul mercato per aiutare i suoi clienti a essere più performanti grazie all’utilizzo dei suoi utensili.