Manutan, tutto il materiale per l’ufficio che ti puo’ servire

1825

ARREDA E RISPARMIA, ACQUISTA ONLINE

Veloce, economico, efficiente: l’acquisto online è la miglior soluzione per arredare il tuo ufficio e risparmiare. Scegli un rivenditore competente, in grado di fornire assistenza dalla scelta dei prodotti fino al post vendita e che offra un catalogo prodotti che soddisfi tutte le esigenze. La chiave per arredare al meglio il proprio ufficio, con facilità e senza spese impreviste, è affidarsi ad un unico rivenditore che, online, possa permetterti di arredare completamente l’ambiente.

L’ASSISTENZA DI UN NEGOZIO, L’EFFICIENZA DELL’ONLINE

Pensare che l’acquisto online significhi fare tutto in autonomia, senza poter avere assistenza e supporto, è sbagliato. Manutan accompagna i propri clienti passo a passo, nella realizzazione di un nuovo ufficio. Il supporto al cliente inizia dalla scelta del materiale, fino al post vendita, passando per la consulenza commerciale e tecnica. L’esperienza maturata ha permesso a Manutan di collaudare un metodo efficace per l’assistenza all’acquisto e, soprattutto, per tutelare i propri clienti nel risparmio di quelli che vengono definiti costi nascosti.

MANUTAN ACCOMPAGNA I PROPRI CLIENTI PASSO A PASSO, NELLA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO UFFICIO

IL METODO MANUTAN PER FARTI RISPARMIARE

La missione di Manutan è quella di ottimizzare quei costi nascosti che spesso affossano i bilanci delle imprese. Vengono definiti costi di ‘classe C’, cioè quelli che non riguardano le spese di produzione e neppure le spese ricorrenti. Rappresentano solo il 5% del volume degli acquisti di una azienda, ma con spese di gestione altissime: il 60% del numero degli ordini, il 75% del numero dei fornitori e l’85% del numero dei codici prodotto. Dati consistenti che possono essere quasi del tutto annullati se ci si affida, per questi acquisti, ad un unico rivenditore.
I costi di gestione per ogni singolo fornitore, infatti, ammontano tra i 1000 e i 3000 euro all’anno. Gli acquisti indiretti, tendenzialmente, coinvolgono un numero altissimo di fornitori e razionalizzarli permette di dimezzare tempi e costi di gestione, aumentando la produttività poiché diminuiscono ordini, consegne e fatture da elaborare. Scegliendo Manutan, abbatterai i costi nascosti della tua azienda: benefici nel breve e nel lungo tempo.

LA FORZA DEL DIGITALE

Affidarsi all’e-commerce, ti permetterà di valutare e scegliere migliaia di prodotti, trovando quelli che meglio rispondono alle tue necessità. Il motore di ricerca presente sul sito di Manutan, ti faciliterà nella selezione del materiale, navigando in velocità tra i 60.000 prodotti proposti. E’ la forza del digitale che permette, inoltre, di raccogliere i dati di tutti i clienti grazie ad un archivio illimitato. La possibilità di creare un proprio account web, inoltre, ti permetterà di ritrovare in ogni momento lo storico delle ‘wishlist’ e gli ‘ordini effettuati’, dimezzando i tempi per il riordino del materiale. Sempre dall’account, poi, potrai verificare lo stato dell’ordine poiché la spedizione risulta tracciabile sul sito Manutan. Tutto sarà digitale, dalla scelta del prodotto, alla fatturazione elettronica, limitando così i tempi e i costi di gestione della pratica.
Manutan Italia è presente da oltre 25 anni sul mercato, può vantare un catalogo di oltre 60.000 prodotti e ogni giorno lavora per garantire ai propri clienti qualità, professionalità e attenzione. In 10.000 hanno deciso di affidarsi alla competenza di Manutan e hanno scelto la comodità dell’e-commerce e l’esperienza di una multinazionale.

IN 10.000 HANNO DECISO DI AFFIDARSI ALLA COMPETENZA DI MANUTAN E HANNO SCELTO LA COMODITA’ DELL’E-COMMERCE E L’ESPERIENZA DI UNA MULTINAZIONALE