5 buone ragioni per scegliere i prodotti del marchio Manutan

44
marchio manutan

Il marchio Manutan è sinonimo di qualità e convenienza. È la soluzione a tutte le necessità dei tuoi clienti per ogni ambiente di lavoro. Offre quotidianamente a professionisti, aziende ed enti locali prodotti di alta qualità al miglior prezzo, consentendo “well working”.

Scopri le 5 buone ragioni per scegliere il marchio Manutan:

1: Un’ ampia offerta

Con oltre 6.000 prodotti disponibili, il marchio Manutan ti offre tutto ciò di cui hai bisogno. I nostri prodotti sono accuratamente progettati per soddisfare al meglio le esigenze dei professionisti e consentire di lavorare in condizioni ottimali.

L’offerta Manutan comprende 8 aree di prodotto:

  • Ufficio (armadietti, lampade, vetrine, tappeti, lavagne a fogli mobili, ecc;)
  • Magazzino (scaffalature, carrelli, carrelli elevatori, armadietti, scaffalature, ecc;)
  • Forniture industriali e utensili (utensili, etichette e portaetichette, blocchi di misura, lampade, bobine, ingranditori, chiavi, ecc;)
  • Imballaggi e contenitori (scatole, contenitori, tavoli di imballaggio, pluriball, reggette, ecc;)
  • Sicurezza (specchi di sicurezza, DPI, bastoni, scarpe di sicurezza, armadietti di pronto soccorso, ecc;)
  • Spazi esterni (barriere, ripari e rastrelliere per biciclette, tavoli da picnic, dossi, ecc;)
  • Igiene (cestini per i rifiuti e il riciclaggio, carrelli e prodotti per la pulizia, ecc;)
  • Ristorazione (tavoli, sedie, credenze, fontanelle d’acqua, ecc.).

Questi prodotti permettono di gestire la tua attività con attrezzature di qualità e al tempo stesso di rendere la tua azienda un ambiente di lavoro sicuro, di organizzarla e di adattarla alle tue esigenze e quelle dei tuoi collaboratori.

2: il successo del marchio Manutan

Il marchio Manutan è stato sviluppato per offrire tutte le attrezzature necessarie ai professionisti a un prezzo vantaggioso, in grado di competere con i marchi leader.

Questi prodotti racchiudono tutta l’esperienza che l’azienda ha acquisito in oltre 50 anni di attività. La nostra offerta viene costantemente testata e migliorata per garantire un arricchimento continuo.

Il marchio Manutan deve il suo successo a una serie di punti di forza:

  • Competenza accumulata nel corso degli anni;
  • Processi efficienti;
  • Personale efficiente e motivato;
  • Fornitori di alta qualità;
  • Materiali sostenibili provenienti da fonti controllate;
  • Una linea di produzione controllata dal marchio, ecc.

Il nostro obiettivo è quello di offrire una soluzione vincente ai professionisti. Una nostra recente indagine dimostra che il 94% dei clienti è soddisfatto o molto soddisfatto dei prodotti a marchio Manutan e più di 150.000 di loro lo hanno scelto proprio per le loro nuove attrezzature di lavoro.

3: Prezzo competitivo

La nostra ampia gamma di prodotti Manutan offre un’alternativa interessante ai prodotti dei grandi marchi.

Il marchio è riuscito a concentrare tutta la sua esperienza nei suoi prodotti, mantenendo un buon rapporto qualità-prezzo. Infatti, i prodotti Manutan costano in media il 15% in meno rispetto alle grandi marche.

4: Un’alta qualità dei prodotti

I prodotti a marchio Manutan sono conformi agli standard europei per garantire la qualità e la sicurezza dei propri prodotti ai clienti. Sono testati prima del loro lancio e sottoposti a continuo controllo. In Manutan possiamo contare su Thibault Brauge, Supplier Quality Assurance Manager, che attraverso le sue analisi ci permette di capire l’effettiva qualità e resistenza dei prodotti a marchio Manutan.

5: Una garanzia fino a 10 anni

Per evidenziare la qualità dei propri prodotti, Manutan offre una garanzia che consente ai clienti di testare più volte le proprie attrezzature per valutarne le prestazioni e la durata.

Il marchio Manutan assicura quindi una garanzia unica di 10 anni a tutti i suoi prodotti e una garanzia di 3 anni ai materiali di consumo e ai dispositivi di protezione individuale (DPI).

La qualità da cui sono contraddistinti i prodotti Manutan è assicurata anche dall’efficienza, dalla flessibilità e dall’attenzione del servizio clienti, disponibile 5 giorni su 7 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per rispondere a tutte le tue richieste. Il nostro scopo è quello di rendere la tua esperienza di acquisto il più piacevole possibile.

Tutti questi fattori dimostrano l’impegno del marchio Manutan nel progettare e offrire alle aziende tutte le attrezzature professionali in grado di soddisfare le loro esigenze e le loro necessità quotidiane, garantendo sempre prezzi competitivi e un’alta qualità dei prodotti.