Leggi, norme di igiene, attenzione al dettaglio nell’industria alimentare

1782

Leggi, norme di igiene, attenzione al dettaglio, meticolosità e sicurezza, sono solo alcuni degli aspetti nevralgici dell’industria alimentare. Un settore fondamentale nell’economia del Paese e che fa della tutela dei propri clienti l’obiettivo principale. Per conoscere meglio questo settore, abbiamo contattato Sodexo, azienda leader nel campo della ristorazione collettiva.
Prima dell’emergenza sanitaria legata al Covid19 abbiamo avuto il piacere di parlare con Raffaele Dell’Acqua, responsabile sicurezza e qualità di Sodexo, che ha risposto con disponibilità e precisione ad ogni nostra domanda svelando i segreti che hanno fatto di Sodexo un punto di riferimento del settore.

Quanto detto dal Dott. Dell’Acqua in merito a procedure, dispositivi di protezione individuale e processi legati alla sicurezza dei dipendenti assume naturalmente una prospettiva completamente diversa in seguito all’avvento del Covid-19.

Per questo Sodexo ci ha prontamente aggiornato su come i protocolli di sicurezza dell’industria alimentare siano stati adeguati all’emergenza sanitaria in corso.