Paletto quadrato in acciaio - Da fissare - Altezza 1,4 m - Crash Stop

Paletto quadrato in acciaio - Da fissare - Altezza 1,4 m - Crash Stop
95,75 €
 IVA escl.
116,82 € Iva incl.
unità
Codice   A463411

Benefici ambientali e/o sociali

Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).

Scopri di più sul nostro approccio sostenibile

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Paletto quadrato in acciaio, Colore: Rosso/bianco, Altezza totale: 1400 mm, Altezza utile: 1000 mm
Marchio Crash Stop
Confezione unità

Dati tecnici

Colore ROSSO/BIANCO
Altezza totale (mm) 1400 mm
Altezza utile (mm) 1000 mm
Finitura GALVANIZZATO
Peso del prodotto (kg) 6.23 kg
Materiale ACCIAIO
Imballaggio riciclabile SI - 100%
Materiali Acciaio galvanizzato
Tipo prodotto Senza occhielli

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.

Forse stai cercando: