Binario di aggancio per contenitori a becco - Modelli Kangourou e European

Binario di aggancio per contenitori a becco - Modelli Kangourou e European
29,90 €
 IVA escl.
36,48 € Iva incl.
unità
Codice   A104517

Benefici ambientali e/o sociali

Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.

Scopri di più sul nostro approccio sostenibile

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Binario di aggancio per contenitori a becco, Altezza totale: 100 mm, Larghezza totale: 900 mm
Confezione unità

Dati tecnici

Larghezza totale (mm) 900 mm
Profondità totale (mm) 80 mm
Altezza totale (mm) 100 mm
Colore struttura BEIGE
Peso del prodotto (kg) 1.9 kg
RAL 9002
Uso CLASSIFICAZIONE
Materiale ACCIAIO
Prodotto riciclabile SI - 100%
Ambiente MAGAZZINO
Imballaggio riciclabile SI - 100%
Finitura EPOSSIDICO
Origine del prodotto Realizzato nell'UE
Carico max. (kg) 20 kg
Lean Management SI

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.