Pattumiera per raccolta differenziata Geo - 55 e 70 L

Pattumiera per raccolta differenziata Geo - 55 e 70 L
82,00 €
 IVA escl.
100,04 € Iva incl.
unità
Codice   A132422

Benefici ambientali e/o sociali

Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Pattumiera per raccolta differenziata Geo, Capacità: 70 L, Apertura: Nessuna copertura, Materiale: Plastica
Marchio Vileda
Confezione unità

Dati tecnici

Capacità (L) 70 L
Colore GRIGIO
Coperchio, colore NERO
Altezza (cm) 73 cm
Corpo, colore GRIGIO
Larghezza (cm) 29 cm
Lunghezze (cm) 49 cm
Forma Rettangolare
Apertura NESSUNA COPERTURA
Prodotto riciclabile SI - 100%
Imballaggio riciclabile SI - 100%
Pattumiera agroalimentare NO
Raccolta differenziata SI
Tipo prodotto Pattumiera
Materiale PLASTICA

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.