Your session is about to timeout due to inactivity. Click OK to extend your time for an additional 120 minutes.
X
![Base per banco Modul Base per banco Modul](https://www.manutan.it/fstrz/r/s/www.manutan.it/img/S/GRP/ST/AIG396721.jpg)
Click and drag to spin
![](https://www.manutan.it/fstrz/r/s/www.manutan.it/wcsstore/ManutanSAS/images/PCONInfo3D/Arrow.png)
![](https://www.manutan.it/fstrz/r/s/www.manutan.it/wcsstore/ManutanSAS/images/PCONInfo3D/Mouse.png)
![](https://www.manutan.it/fstrz/r/s/www.manutan.it/wcsstore/ManutanSAS/images/PCONInfo3D/Arrow.png)
![](https://www.manutan.it/fstrz/r/s/www.manutan.it/img/S/GRP/IC/AIG396721.jpg)
![1 - Base2 - Poggiapiedi 1 - Base2 - Poggiapiedi](https://www.manutan.it/fstrz/r/s/www.manutan.it/img/S/GRP/IC/AIG396713.jpg)
- Nessun minimo d'ordine
- Pagamenti sicuri al 100%
- Reso entro 30 giorni
- Consegna gratuita da €150
Benefici ambientali e/o sociali
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Caratteristiche
Informazioni
Descrizione | Base per banco Modul, Tipo: Base, Altezza: 810 mm, Imballaggio riciclabile: Si - 100% |
---|---|
Marchio | Kind |
Confezione | unità |
Dati tecnici
Tipo | Base |
---|---|
Altezza (mm) | 810 mm |
30-Reprise 1 pour 1 | No |
Origine del prodotto | Realizzato in Germania |
Garanzia Cliente | 3 anni |
Imballaggio riciclabile | Si - 100% |
Prodotto riciclabile | Si - 100% |
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.