Prodotto temporaneamente non disponibile, tornerà presto.
Quantità minima : 1
Descrizione
Longheroni inquadranti per carrelli elevatori Kleos (modelli HM18, EB18 et HM16).
Compatibile con tutti i tipi di pallet.
Informazione importante: accessorio venduto singolarmente. Se ordinate un accessorio per il vostro sollevatore Kleos senza acquistare il sollevatore corrispondente, sarà indispensabile comunicarci il numero di targa del costruttore (numero di serie) della vostra macchina. Questa informazione è necessaria per: verificare la compatibilità dell'accessorio con il vostro sollevatore, garantire la tracciabilità dell'attrezzatura, permettere al nostro produttore di preparare l'identificazione normativa adeguata alla vostra macchina. Senza questo numero, la produzione e la spedizione dell'accessorio non potranno essere avviate. Il numero di serie è indicato sulla targhetta identificativa del vostro sollevatore. In caso di difficoltà nell'identificazione, il nostro team commerciale è a vostra disposizione.
Realizzato in Francia
CE
Benefici ambientali e/o sociali
Prodotto ergonomico che garantisce condizioni d'uso e condizioni di lavoro ottimali per la salute e la sicurezza degli operatori (ad esempio, riduce al minimo i dolori muscoloscheletrici).
Caratteristiche
Informazioni
Descrizione
Longheroni inquadranti per carrelli elevatori Kleos
Marchio
Kleos
Confezione
unità
Dati tecnici
Per modello
Carrello elevatore Kléos
Tipo prodotto
Longherone inquadrante
Origine del prodotto
Realizzato in Francia
Ergonomico
no
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.