Prodotto temporaneamente non disponibile, tornerà presto.
Quantità minima : 1
Descrizione
Tappeto antifatica e antistatico Diamond Flex™ in gomma ESD.
Comoda piattaforma con spessore di 18,4 mm, isola la persona dal pavimento sollevandola leggermente.
Le cupole a bolle nella parte inferiore permettono il piegamento e la flessione del tappeto a ogni movimento.
Disposizione libera, non richiede alcuna installazione.
Importante: il prodotto richiesto non è presente nel nostro catalogo? Dubbi nella selezione del prodotto? Consultateci: Notrax, specialista del rivestimento di pavimenti, vi propone tutta la vasta gamma di prodotti e di consigli e verifiche per aiutarvi con i vostri progetti e per definire le soluzioni migliori. Il marchio offre anche l'installazione completa e su misura dei prodotti.
Uso tappeti : Intensivo
Spessore del tappeto (mm) : 18.4
Benefici ambientali e/o sociali
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Caratteristiche
Informazioni
Descrizione
Tappeto antifatica Diamond Flex™ ESD - Notrax
Marchio
Notrax
Confezione
unità
Dati tecnici
Utilizzo del tappeto
Intensivo
Spessore del tappeto (mm)
18.4 mm
Materiale
Gomma
Lunghezze (cm)
163 cm
Prodotto riciclato (%)
10 %
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.