Prodotto temporaneamente non disponibile, tornerà presto.
Quantità minima : 1
Descrizione
Struttura senza silicone adatta alle officine di verniciatura di veicoli
Griglia antifatica con superficie forata per un drenaggio perfetto.
Evacuazione di liquidi e rifiuti grazie ai rilievi sul retro.
I bordi smussati consentono di sistemarla davanti a una postazione di lavoro.
Importante: connettori da ordinare separatamente. Classificazione antiscivolo R10, conforme alla norma DIN 51130. Importante: il prodotto richiesto non è presente nel nostro catalogo? Dubbi nella selezione del prodotto? Consultateci: Notrax, specialista del rivestimento di pavimenti, vi propone tutta la vasta gamma di prodotti e di consigli e verifiche per aiutarvi con i vostri progetti e definire le soluzioni migliori. Il marchio offre anche l'installazione completa e su misura dei prodotti.
Fornita in rotolo.
Spessore del tappeto (mm) : 22
Resistente all'acido e agli oli
Uso tappeti : Intensivo
Benefici ambientali e/o sociali
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Caratteristiche
Informazioni
Descrizione
Griglia antifatica - In rotolo - Notrax
Marchio
Notrax
Confezione
unità
Dati tecnici
Utilizzo del tappeto
Intensivo
Spessore del tappeto (mm)
22 mm
Materiali
Nitrile
Larghezza (cm)
97 cm
Colore
Nero
Resistente all'acido e agli oli
si
Resistenza
Oli industriali/prodotti chimici/temperature estreme
Rotolo
si
Prodotto riciclato (%)
10 %
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.