Elemento di fissaggio a muro per barriera di sicurezza - Dancop

Elemento di fissaggio a muro per barriera di sicurezza - Dancop
33,50 €
 IVA escl.
40,87 € Iva incl.
unità
Codice   A463215
Prodotto temporaneamente non disponibile, tornerà presto.

Benefici ambientali e/o sociali

Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).

Scopri di più sul nostro approccio sostenibile

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Elemento di fissaggio a muro per barriera di sicurezza, Materiale: Acciaio, Colore: Giallo, Lunghezza: 120 mm
Marchio Dancop
Confezione unità

Dati tecnici

Lunghezza (mm) 120 mm
Spessore (mm) 8 mm
Colore Giallo
Altezza (mm) 110 mm
Larghezza (mm) 65 mm
Materiale Acciaio
Imballaggio riciclabile Si - 100%
Imballaggi riciclati (%) 100 %
Prodotto riciclato (%) 99.9 %

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.