Dispositivi di fissaggio per specchi stradali/universali - Paletto Ø da 50 a 85 mm - Dancop

Dispositivi di fissaggio per specchi stradali/universali - Paletto Ø da 50 a 85 mm - Dancop
93,75 €
 IVA escl.
114,38 € Iva incl.
unità
Codice   A463217

Benefici ambientali e/o sociali

Prodotto certificato GS (Geprüfte Sicherheit, Sicurezza verificata), a garanzia del fatto che il prodotto è stato sottoposto ai test di sicurezza in vigore da un organismo di certificazione accreditato.
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).

Scopri di più sul nostro approccio sostenibile

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Dispositivi di fissaggio per specchi stradali/universali, Altezza: 130 mm, Lunghezze: 375 mm
Marchio Dancop
Confezione unità

Dati tecnici

Altezza (mm) 130 mm
Lunghezze (mm) 375 mm
Larghezza (mm) 405 mm
Materiale Acciaio
Origine del prodotto Realizzato nell'UE
Ambiente di utilizzo Interno e spazio esterno
Imballaggio riciclabile Si - 100%
GS_TUV Nord si
Colore Argento
Tipo prodotto Elemento di fissaggio a T
Prodotto riciclato (%) 99.9 %
Imballaggi riciclati (%) 100 %

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.