Stoccaggio di sostanze pericolose

Stoccare prodotti e sostanze pericolose è fondamentale per tutelare l'ambiente e la salute dei lavoratori. Manutan propone un'ampia gamma di armadi progettati per garantire la massima sicurezza in laboratori, stabilimenti, officine, scuole, ospedali, tipografie e ovunque sia necessaria la gestione di sostanze pericolose.
Ricorda sempre di munirti dei dispositivi di protezione individuale adatti al tuo specifico rischio.
Leggi di più

Tutte le categorie: Stoccaggio di sostanze pericolose

Scopri i nostri best seller

Lo stoccaggio di prodotti e sostanze pericolose è un’operazione molto delicata all’interno di qualsiasi ambiente lavorativo. Esistono due tipologie di rischio nello stoccaggio: quello fisico (personale) e quello per l’ambiente; al fine di prevenire entrambi questi tipi di rischio occorre utilizzare dispositivi efficienti in grado di svolgere le operazioni di stoccaggio in completa sicurezza.
L'armadio deve essere scelto principalmente sulla base alla sostanza da stoccare; noi di Manutan proponiamo soluzioni per qualsiasi vostra esigenza. Inoltre, i nostri armadi di sicurezza sono stati pensati per garantire confort e benessere ai vostri dipendenti, agevolando il loro compito nel manipolare tali sostanze.
Sono disponibili armadi per lo stoccaggio di batterie al litio, armadi ignifughi per liquidi infiammabili, armadi per sostanze alcaline e acide o per prodotti tossici e inquinanti.
Vi proponiamo anche bidoni di sicurezza con tubo metallico flessibile per controllare la portata del liquido, mentre per evitare problemi di umidità e muffa ed evacuare agenti inquinanti che possono avere effetti negativi sulla salute potete scegliere le casse di ventilazione e filtraggio.
In Manutan la vostra sicurezza è la nostra priorità, per questo motivo mettiamo a vostra disposizione prodotti di qualità che rispettano pienamente tutte le norme vigenti.