Struttura per ventilazione per scarico esterno

Struttura per ventilazione per scarico esterno
585,00 €
 IVA escl.
713,70 € Iva incl.
unità
Codice   A577153

Benefici ambientali e/o sociali

Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Struttura per ventilazione per scarico esterno, Frequenza: 51 Hz, Portata max.: 215 m³/h, Tensione: 220 V
Marchio Trionyx
Confezione unità

Dati tecnici

Frequenza (Hz) 51 Hz
Portata max. (m³/h) 215 m³/h
Tensione (V) 220 V
Larghezza (mm) 245 mm
Lunghezze (mm) 260 mm
Altezza (mm) 235 mm
Modello CDV-A
Materiali Acciaio
Norma ISO 3744
Protezione IP IP 44
Origine del prodotto Realizzato in Francia
Consegnato montato si
Imballaggio riciclabile Si - 100%
Imballaggi riciclati (%) 50 %
Prodotto riciclato (%) 13 %

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.