Your session is about to timeout due to inactivity. Click OK to extend your time for an additional 120 minutes.
- Nessun minimo d'ordine
- Pagamenti sicuri al 100%
- Reso entro 30 giorni
- Consegna gratuita da €150
Descrizione
Per una delimitazione rapida ed efficace
- Semplice e facile da utilizzare: posizionatelo direttamente sul cono.
- Supporto con 2 ganci che consentono di attaccare una catena, un nastro o una lampada.
Supporto disponibile anche nel colore bianco (senza spese aggiuntive). Si prega di specificarlo nell'ordine.
Composto da una testa con cinghia 50 mm x 3 m e da un supporto di adattamento al cono arancione fluo.
-
Realizzato in Francia
Benefici ambientali e/o sociali
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Caratteristiche
Informazioni
Descrizione | Svolgitore di cinghia per cono |
---|---|
Marchio | Novap |
Confezione | unità |
Pagina Catalogo | 808 |
Dati tecnici
Materiale | ABS/PVC |
---|---|
Colore | Rosso |
Uso | Parcheggio |
Origine del prodotto | Realizzato in Francia |
Imballaggio riciclabile | Si - 100% |
Nastro, lunghezza (m) | 3 m |
Prodotto riciclabile | Si - 100% |
Per modello | Interno/esterno |
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.