Archetto di protezione in acciaio galvanizzato - Dancop

Archetto di protezione in acciaio galvanizzato - Dancop
279,00 €
 IVA escl.
340,38 € Iva incl.
unità
Codice   A463475

Benefici ambientali e/o sociali

Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).

Scopri di più sul nostro approccio sostenibile

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Archetto di protezione in acciaio galvanizzato, Ambiente di utilizzo: Interno e spazio esterno
Marchio Crash Stop
Confezione unità

Dati tecnici

Lunghezza totale (mm) 1115 mm
Tubo Ø (mm) 76 mm
Fissaggio Da avvitare
Colore NERO/GIALLO
Altezza totale (mm) 600 mm
Larghezza (mm) 120 mm
Larghezza totale (mm) 120 mm
Materiali Acciaio galvanizzato
Larghezza Piastrina (mm) 195 mm
Peso del prodotto (kg) 12.46 kg
Uso PARCHEGGIO
Tipo fissaggio DA AVVITARE
Lunghezza Piastrina (mm) 120 mm
Diametro Ø (mm) 76 mm
Imballaggio riciclabile SI - 100%
Tipo di barriera PERMANENTE
Ambiente di utilizzo INTERNO E SPAZIO ESTERNO

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.