Paletto con nastro Beltrac - Acciaio - Laccato nero

Paletto con nastro Beltrac - Acciaio - Laccato nero
265,00 €
 IVA escl.
323,30 € Iva incl.
unità
Codice   A069102

Benefici ambientali e/o sociali

Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo prodotto è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).

Scopri di più sul nostro approccio sostenibile

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Paletto con nastro Beltrac, Ambiente di utilizzo: Interno, Cinghia colore: Nero/giallo, Cinghia
Marchio Beltrac
Confezione unità

Dati tecnici

Palo, materiale Acciaio
Cinghia colore NERO/GIALLO
Ø base (mm) 355 mm
Cinghia, lunghezza (m) 3.7 m
Palo, colore NERO
Altezza totale Palo (mm) 1000 mm
Diametro totale Palo (mm) 83 mm
Origine del prodotto Realizzato in Germania
Ambiente di utilizzo INTERNO
Palo, finitura Laccato nero
Prodotto riciclabile SI - 100%
Uso SETTORE TERZIARIO, MAGAZZINO
Garanzia Cliente 3 ANNI
Imballaggio riciclabile SI - 100%

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.