Giacca Bizflame Plus per saldatore FR25 blu navy - Portwest

Giacca Bizflame Plus per saldatore FR25 blu navy - Portwest
75,75 €
 IVA escl.
92,42 € Iva incl.
unità
Codice : Seleziona una variante

Benefici ambientali e/o sociali

Prodotto certificato Oeko-Tex che garantisce l'impiego di prodotti tessili non nocivi per la salute, conformemente al processo definito per questa etichetta.
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).

Scopri di più sul nostro approccio sostenibile

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Giacca Bizflame Plus per saldatore FR25 blu navy - Portwest
Marchio Portwest
Confezione unità

Dati tecnici

Colore Blu scuro
Materiali Bizflame Plus
Materiale tessile Cotone
Tipo prodotto Alta visibilità
Dati tecnici Garanzia di resistenza alle fiamme, protezione dal calore di contatto, radiante e convettivo, certificato contro gli schizzi di metallo in fusione, protezione per saldatura classe 2, banda cucita ignifuga e resistente ai lavaggi industriali, anelli per l'aggancio di una radio, chiusura lampo centrale e bottoni automatici, UPF 50+, 5 tasche
Genere Maschio
Eco-label - Oeko-Tex Standard 100 Oeko-Tex Standard 100, 20.HBD.26244, Hohenstein HTTI
Imballaggio riciclabile Si - 100%
Tipo di vestiti Giubbotto e parka
Grammatura (g/m²) 350 g/m²
Imballaggi riciclati (%) 100 %

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.