Il Kit di ventilazione assistita RPB Nova 3 rivoluziona il mondo della sabbiatura con la maschera a casco per sabbiatura più comoda al mondo.
Con una tecnologia e un comfort rivoluzionari, il Nova 3 è stato progettato seguendo le esigenze degli operatori per migliorare la loro sicurezza e produttività.
La finestra superiore ottimizza la visione periferica e consente il 30% in più di visione verso il basso rispetto ad altri respiratori sul mercato.
Tutte le parti sono sostituibili sul campo per ridurre al minimo i tempi morti e il sistema di imbottitura è lavabile in lavatrice.
Certificato EN 14594 2005 4 B, EN 397 2003+A1:2009, EN 166 2001 1 B.
Il kit di ventilazione assistita Z4 è utilizzato per ambienti di saldatura e offre livelli elevati di protezione contro i fumi della saldatura per l'uso sia nell'industria pesante che leggera.
Leggero, doppia distribuzione dell'aria: il sistema di doppia distribuzione dell'aria in attesa di brevetto rifornisce il 75% della vostra area di respirazione tramite un'uscita multidirezionale.
Il restante 25% viene indirizzato sulla visiera di molatura per evitare l'appannamento.
Facile da utilizzare: visiera per saldatura a ribalta per una visione ottimale durante la molatura.
Certificati: EN 12941:1998 +A2:2008 (TH2) EN 166:2001 1 B EN 175:1997 EN 379:2003 +A1:2009 3/9-13 RPB 1/1/1/3.
Maschera a casco RPB Z4, inclusiva di: 15-711 FR tenuta facciale, 04-831 tubo di respirazione, 03-801-FR-EUUK PX5 PAPR, 03-891 parascintille.
Compatibile con l'imbracatura per zaino 3M per motore Versaflo. Kit completo a ventilazione assistita 3M™ Versaflo™ TR-619E con filtro A2P e comodo flusso d'aria. Possibilità di selezionare 3 flussi d'aria differenti per un comfort ottimale. Facile da utilizzare: la maschera è dotata di una spia di livello di carica della batteria e di intasamento del filtro. Il livello di carica è indicato anche da un led sulla batteria stessa.
Due opzioni di cintura disponibili: cintura decontaminabile, una cintura a immersione con superfici lisce, per la pulizia facile e precisa, cintura ad alta durata per i lavori in ambienti caldi o difficili, che fornisce un'elevata durata e una resistenza a scintille e fiamme.
Conforme alla norma IP54 e IP57 per l'uso in docce di decontaminazione e immersione temporanea in acqua quando il motore è utilizzato con il kit di contaminazione.
Allarme sonoro, visivo e vibrante in caso di basso flusso di aria e con batteria scarica.
Il cappuccio leggero bianco 3M™ S-433L con imbracatura standard integrata protegge la testa, il viso, il collo e le spalle e garantisce la protezione facciale e oculare.
Conforme alla norma EN166 contro schizzi di liquidi, a basso impatto energetico (classe F), la stessa categoria di quella della resistenza agli urti di alcuni occhiali di sicurezza.
Pronto per l'uso, non richiede alcun assemblaggio.
Design lineare che segue la linea della testa per garantire una maggiore estetica.
Distribuzione eccellente del flusso d'aria per un comfort maggiore e un minor rischio di appannamento.
Tessuto polivalente e buon rapporto qualità-prezzo - 2 strati di polipropilene non tessuto laminato con un film in polipropilene.
Realizzato con film laminato, offre una soluzione pratica ed economica.
I cappucci con imbracatura integrata sono ideali per le applicazioni che richiedono sostituzioni frequenti delle protezioni, come la fabbricazione di prodotti farmaceutici ma anche in ambienti poco sporchi. Per la gestione di rifiuti, l'imbracatura e i componenti dell'ingresso di aria possono essere rimossi e separati per la raccolta differenziata.
Pronto per l'uso, non richiede alcun assemblaggio.
Leggero e ampio.
Distribuzione eccellente del flusso d'aria per un comfort maggiore e un minor rischio di appannamento.
Tessuto polivalente, buon rapporto qualità-prezzo - 2 strati di polipropilene non tessuto laminato con un film in polipropilene.
Il cappuccio leggero bianco 3M™ S-133L con imbracatura standard integrata garantisce la protezione di testa e viso, la protezione facciale e degli occhi in conformità alla norma EN 166 contro schizzi di liquidi. A basso impatto energetico (classe F), la stessa categoria di quella della resistenza agli urti di alcuni occhiali di sicurezza. I cappucci con imbracatura integrata sono ideali per le applicazioni che richiedono sostituzioni frequenti delle protezioni, come la fabbricazione di prodotti farmaceutici ma anche in ambienti poco sporchi. Per la gestione di rifiuti, l'imbracatura e i componenti dell'ingresso di aria possono essere rimossi e separati per la raccolta differenziata.
Elmetto di protezione respiratoria leggero, compatto e ben bilanciato.
La sospensione completamente regolabile include un'imbracatura in tessuto per un comfort e una distribuzione del peso ottimali.
Il deflettore consente di indirizzare il flusso d'aria all'interno del copricapo, garantendo un comfort maggiore.
Buona visione periferica e visuale verso il basso con una qualità ottica ottimale.
Proteggete i vostri polmoni, il vostro viso, i vostri occhi e la vostra testa da diversi pericoli nell'ambito della costruzione edile, delle applicazioni chimiche e dell'industria pesante con l'elmetto 3M™ Versaflo™ M-306.
Il nostro elmetto leggero, compatto e ben bilanciato offre una protezione altamente versatile e integrata, con una comoda tenuta facciale per garantire la protezione respiratoria da pericoli legati a particelle, liquidi, gas e vapori. Il nostro elmetto offre protezione della testa in conformità alla norma EN397, quindi è adatto all'uso nei cantieri edili dove è necessaria la protezione respiratoria.
La sospensione completamente regolabile include un'imbracatura in tessuto per una vestibilità e distribuzione del peso ottimali, mentre il deflettore consente agli utilizzatori di indirizzare il flusso d'aria all'interno del copricapo, garantendo maggiore controllo e comfort.
La visiera abbina un'eccellente visibilità periferica a una buona nitidezza ottica ed è realiz
Filtro A2P da utilizzare con l'unità filtrante 3M™ Versaflo™ TR-600.
Semplicità di installazione.
3M raccomanda l'uso del coprifiltro TR-6100FC per proteggere il filtro da danni fisici.
Filtro A2P da utilizzare con l'unità filtrante 3M™ Versaflo™ TR-600. Il filtro si fissa direttamente sull'unità turbo. 3M raccomanda l'uso del coprifiltro TR-6300FC per proteggere il filtro da danni fisici. Il coprifiltro TR-6300FC è utilizzato anche per mantenere in sede il prefiltro TR-6600 o il parascintille TR-662.
Copri-filtro per l'uso con filtro TR-6310E. Per proteggere il filtro da danni fisici.
Consente l'uso di prefiltri e/o parascintille.
Consente di indossare l'unità filtrante nelle docce di decontaminazione.
Installazione facile.
Copri-filtro da utilizzare con filtro TR-6310E. 3M raccomanda l'uso del copri-filtro per proteggere il filtro da danni fisici. È utilizzato anche per mantenere in sede il prefiltro TR-6600 o il parascintille TR-662. Il copri-filtro deve essere sostituito se danneggiato. Può essere pulito e riutilizzato.
La lente a cassetta Nova 3 protegge l'utente da granaglie e abrasivi. La lente a cassetta include 1 schermo esterno e 5 combinazioni staccabili, che rendono la sostituzione dello schermo molto semplice e veloce. Certificazioni: EN 14594:2005 EN 166:2001 1 B Specifiche tecniche conformi a: EN 397:2012 +A2:2012. Include visiera.
Tubo dell'aria respirabile per Radex 30 m. Tubo flessibile aria GVS RPB® 30 m. Accoppiatori di sicurezza CEJN 342 7,4 mm. Accoppiatori di sicurezza CEJN 342 7,4 mm.
Il filtro dell'aria Radex è un filtro approvato NIOSH per i sistemi di alimentazione dell'aria. Filtro a 6 livelli ad alta capacità che rimuove umidità, odori e particelle fino a 0,5 micron. Regolatore di pressione di uscita per regolare la pressione dell'aria da 0 a 125 psi. Valvola di sicurezza da 150 psi. Sistema di fissaggio a parete e a pavimento.
Unità di filtrazione Radex - 2 uscite. Unità di filtrazione. Cartuccia filtrante a sei stadi. Montaggio a parete e a pavimento. Regolatore di pressione e manometro. 2 adattatori universali. Unità di filtrazione Radex - 6 uscite.
Imbracatura ignifuga per il contenimento del sistema PAPR. Spostando il peso sulle spalle si rende più confortevole il sistema PAPR. Le fasce FR lo rendono perfetto per la saldatura, la smerigliatura e qualsiasi altro ambiente con scintille.
I filtri antiparticolato P3 PX5 proteggono l'utente in un'ampia gamma di ambienti, dall'industria al settore medico. Leggero, compatto e facile da sostituire. Il filtro antiparticolato P3 PX5 è in grado di filtrare il 99,97% delle particelle fino a 0,03 micron.
Il parascintille PX5 evita che le scintille si depositino e brucino i filtri. Il parascintille PX5 evita problemi quali bruciature e danni al filtro e alla ventilazione assistita.
I pre-filtri PX5 rimuovono le particelle più grandi che prolungano la durata del filtro principale. I pre-filtri PX5 aiutano il filtro P3 a durare più a lungo, rendendolo più conveniente da utilizzare.
Casco di sicurezza leggero in ABS omologato EN 397 con protezione delle vie respiratorie, dotato di una visiera sollevabile in policarbonato antiurto conforme alla norma EN 166 1 B.
Casco con condotto aria integrato per l'ingresso di aria filtrata nell'area di respirazione.
Visiera dotata di guarnizione facile sostituibile in Proban ignifugo.
SKU : MIG28617499Kit di ventilazione assistita per l'industria polivalente
Kit di ventilazione assistita per l'industria polivalente
Il kit di ventilazione assistita industriale polivalente RPB Z-Link offre il casco più versatile sul mercato.
Pensato per resistere alle applicazioni industriali difficili, è estremamente pratico per rispondere alle esigenze dei settori sanitari e delle scienze biologiche.
Z-Link è stato ideato pensando al vostro comfort e alla massima funzionalità per garantire la massima protezione ovunque lavoriate.
Leggero (880 g) ed estremamente comodo grazie al sistema del casco a regolazione multipla.
Comfort superiore: il sistema Comfort-Link completamente regolabile consente il perfetto adattamento alla propria taglia grazie a un'imbottitura di sostegno e all'archetto superiore regolabile a 360 gradi e tramite il sistema a cricchetto.
Certificato: EN 12941 1998 +A2:2008 (TH2 con PX5 PAPR) e EN 166 2001 1 B T 9 3. Certificati tecnici EN 397:2012 +A2:2012 (resistenza all'impatto 5.1.1, 5.1.2, 5.1.3) e protezioni opzionali minime Temperatura -30 ⁰C, metallo in fusione MM, urti laterali LD, protezione elettrica 440 V a.c.