Distruggidocumenti Securio B24, P5 - HSM

Seleziona il tuo prodotto

Distruggidocumenti Securio B24, P5 - HSM
Da
630,00 €
 IVA escl.
768,60 € Iva incl.
unità
Codice : Seleziona una variante

Benefici ambientali e/o sociali

Prodotto certificato Blauer Engel, garantisce che il prodotto è stato ideato e progettato con un basso impatto ambientale per tutta la durata del suo ciclo di vita, conformemente alle specifiche riportate sull'etichetta.
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.

Scopri di più sul nostro approccio sostenibile

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Distruggidocumenti Securio B24, P5 - HSM
Marchio HSM
Confezione unità

Dati tecnici

Altezza (mm) 605 mm
Larghezza (mm) 395 mm
Cestino, capacità (L) 34 L
Ingresso larghezza (mm) 240 mm
Tipo taglio Incrociato
Distruzione di carte si
Uso del distruttore Ufficio condiviso (4-5 persone)
Coperchio, colore Bianco
Origine del prodotto Realizzato in Germania
Chargement du papier Manuale
Distruzione di graffette si
CE si
Eco-label: Blauer Engel si
Colore Bianco
RAEE no
Garanzia Cliente 5 anni
Distruzione di staples si
Imballaggio riciclabile Si - 100%
Prodotto riciclabile Si - 100%
Frequenza di utilizzo Intensivo
Profondità (mm) 317 mm
Tensione (V) 230 V
Potenza (W) 500 W
Velocità taglio (mm/s) 65 mm/s
Rumorosità (dB) 56 dB
Selezione telelavoro no

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.