Portadocumenti per conferenze A5 Smart Organizer con powerbank

X
Portadocumenti per conferenze A5 Smart Organizer con powerbank
69,00 €
 IVA escl.
84,18 € Iva incl.
unità
Codice   A635024
  • Nessun minimo d'ordine
  • Pagamenti sicuri al 100%
  • Reso entro 30 giorni
  • Consegna gratuita da €150

Descrizione

  • Portadocumenti per conferenze pratico e funzionale in formato A5 per lavoro mobile.
  • Powerbank integrato (5000 mAh) e cavo micro-USB incluso per ricaricare in qualsiasi momento.
  • Dotato di un blocco note (DIN A5) con 20 fogli.
  • Diversi scomparti per riporre piccoli oggetti e varie tasche per carte di credito, biglietti da visita, ecc.

Caratteristiche

Informazioni

Marchio Styro
Confezione unità

Dati tecnici

Materiale Tessuto
Colore Antracite
Altezza (cm) 3.7 cm
Imballaggio riciclabile Si - 100%

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.