Your session is about to timeout due to inactivity. Click OK to extend your time for an additional 480 minutes.
Click and drag to spin
Benefici ambientali e/o sociali
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Caratteristiche
Informazioni
| Descrizione | Nastro di delimitazione rosso/bianco, Materiale: Polietilene ad alta densità, Lunghezza: 50000 cm |
|---|---|
| Marchio | Dancop |
| Confezione | unità |
Dati tecnici
| Larghezza (mm) | 80 mm |
|---|---|
| Lunghezza (cm) | 50000 cm |
| Materiale | Polietilene ad alta densità |
| Colore | Rosso/bianco |
| Per modello | Paletto e aste con occhiello |
| Imballaggi riciclati (%) | 100 % |
| Origine del prodotto | Realizzato in Germania |
| Lean Management | si |
| Imballaggio riciclabile | Si - 100% |
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.