Your session is about to timeout due to inactivity. Click OK to extend your time for an additional 480 minutes.
Click and drag to spin
Benefici ambientali e/o sociali
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Caratteristiche
Informazioni
| Descrizione | Pennarello da carpentiere, Colore: Nero, Modello: Edding 8850, Tipo di punte: Extrallungato fine |
|---|---|
| Marchio | Edding |
| Confezione | unità |
| Pagina Catalogo | 299 |
Dati tecnici
| Modello | Edding 8850 |
|---|---|
| Tipo di punte | Extrallungato fine |
| Colore | NERO |
| Tipo prodotto | Marker |
| Diametro Ø (mm) | 10 mm |
| Lunghezza (cm) | 14 cm |
| Punta, larghezza | 1 mm |
| CLP - Pericoloso per lo strato di ozono | H315 - PROVOCA IRRITAZIONE CUTANEA, H336 - PUÒ PROVOCARE SONNOLENZA O VERTIGINI, H332 - NOCIVO SE INALATO |
| Garanzia Cliente | 3 ANNI |
| Imballaggio riciclabile | SI - 100% |
| CLP - Pericoloso per la salute | H341 - SOSPETTATO DI PROVOCARE ALTERAZIONI GENETICHE |
| Origine del prodotto | Realizzato in Germania |
| CLP - Prodotti corrosivi | H318 - PROVOCA GRAVI LESIONI OCULARI |
| CLP - Prodotti infiammabili | H225 - LIQUIDO E VAPORI FACILMENTE INFIAMMABILI |
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.