Your session is about to timeout due to inactivity. Click OK to extend your time for an additional 480 minutes.
Click and drag to spin
Benefici ambientali e/o sociali
Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Caratteristiche
Informazioni
| Descrizione | Torcia frontale ricaricabile Fulgo, Flusso luminoso: 1000 lm, Autonomia: 250 h |
|---|---|
| Marchio | Lago |
| Confezione | unità |
Dati tecnici
| Protezione IP | IP 67 |
|---|---|
| Portata (Distanza) (m) | 150 m |
| Autonomia (h) | 250 h |
| Pila inclusa | si |
| N. di led | 3 |
| CE | si |
| RAEE | no |
| Ricaricabile | si |
| Forza | si |
| Resistente agli urti | si |
| Garanzia Cliente | 5 anni |
| Variazione di luminosità | si |
| Colori di luce | Bianco caldo tenue |
| Origine del prodotto | Realizzato in Francia |
| Prodotto riciclabile | Si - 100% |
| Imballaggio riciclabile | Si - 100% |
| Tempo ricarica (h) | 3 h |
| Flusso luminoso (lm) | 1000 lm |
| Temperatura dei colori max. (K) | 5000 K |
| Tipo lampadina | Bulbo o modulo a led |
Documentazione
Seleziona il tuo prodotto per consultare i documenti disponibili
Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.