Imbuto in polietilene - Becco flessibile - Pressol

Imbuto in polietilene - Becco flessibile - Pressol
becco flessibile
8,89 €
 IVA escl.
10,85 € Iva incl.
unità
Codice   A011720

Benefici ambientali e/o sociali

Questo imballaggio è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.
Questo imballaggio è riciclato in tutto o in parte, ossia è composto interamente o in parte da materiali riciclati (fare riferimento alla scheda tecnica per maggiori informazioni).
Questo prodotto è riciclabile al 100%, ossia alla fine del ciclo di vita tutti i suoi componenti potranno essere riciclati separatamente secondo le filiere di riciclo specifiche.

Caratteristiche

Informazioni

Descrizione Imbuto in polietilene, Modello: Becco flessibile, Ø totale: 160 mm, Capacità: 1.2 L, Materiale: Polietilene
Marchio Pressol
Confezione unità

Dati tecnici

Modello Becco flessibile
Ø totale (mm) 160 mm
Capacità (L) 1.2 L
Materiale POLIETILENE
Prodotto riciclabile SI - 100%
Imballaggio riciclabile SI - 100%
Garanzia Cliente 3 ANNI
Origine del prodotto Realizzato nell'UE

Documentazione

Le nostre recensioni sono autentiche e affidabili. Per saperne di più sulle nostre procedure di autenticazione e controllo, clicchi qui.